Azienda

Realizzazione di stampe digitali su tessuto in provincia di Bergamo

Fotoincisione Industriale Bergamasca, in provincia di Bergamo, è un’azienda che da oltre 30 anni opera nel settore nell’incisione di quadri e cilindri per la stampa tessile avvalendosi di avanzate tecnologie e sistemi totalmente computerizzati. FIB, è specializzata anche nella stampa digitale su tessuto con colori a pigmento. 
È in grado di realizzare fotoincisioni e stampa su tessuto o su carta, con i più moderni sistemi di incisione: 
dal tradizionale al laser, fino al nuovissimo fatto di cera. 
Mescolando i colori

Utilizzo di sistemi innovativi

L'azienda utilizza sistemi totalmente computerizzati, e realizza inoltre stampe digitali su tessuto fino a 3 metri. 
Le immagini, elaborate con i più evoluti software grafici, vengono stampate ad altissima risoluzione con caratteristiche di qualità, affidabilità e ridotti tempi di consegna su tessuti di vario genere per i più svariati utilizzi. 
Una offerta particolarmente evoluta, e che grazie alle moderne tecnologie digitali consente di ottenere immagini nitide e particolareggiate, dalle alte risoluzioni.

Offerta

L’attività è in grado di produrre su richiesta da prototipi a tirature industriali on demand, così come campionature. 
L’incisione su tessuto e materiali differenti consente la produzione di qualità per l’arredamento, l’abbigliamento e la moda. 
Le tele e i supporti su cui vengono stampati i disegni sono forniti direttamente dal cliente o dalla stessa FIB in base alle specifiche esigenze. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la sezione Contatti di questo sito, contenente i riferimenti necessari alla comunicazione con l’attività.
Stampe digitali e di tirature industriali, anche on demand. Richiedete informazioni al +39 035 731330
Share by: