Stampa digitale

Stampe digitali a pigmento e sublimatico su tessuto fino all'altezza di 320 cm 
in provincia di Bergamo

Fotoincisione Industriale Bergamasca, sfruttando la propria esperienza nel campo tessile e il suo Know How d'incisione, è specializzata anche nella stampa digitale su tessuto con colori a pigmento e sublimatici. Un servizio unico in tutta la provincia di Bergamo, che consente di ottenere risultati ottimali a partire da qualsiasi tipo di progetto, foto o materiale a disposizione. Le macchine di stampa digitale dell’attività, uniche in Italia, possono stampare su tessuti fino ad un massimo di 320 centimetri in larghezza, e senza limiti in lunghezza. Con estrema versatilità e velocità, la ditta è in grado di garantire sia la realizzazione di prototipi che la produzione industriale di alta qualità.
Stampa di grandi dimensioni

Risoluzioni elevate per risultati d'eccellenza

Le svariate risoluzioni di stampa in funzione del disegno e del tipo di tessuto permettono di ottimizzare i risultati delle stampe digitali proposte. 
I colori e le sfumature possibili, infatti, sono infinite, e consentono di ottenere stampe dotate di spiccate caratteristiche di qualità e affidabilità. 
Un servizio arricchito, inoltre, ridotti tempi di consegna.

Un innovativo sistema di stampa

La stampa digitale di Fotoincisione Industriale Bergamasca assicura un valido ed efficace supporto per tutti i lavori in ambito creativo, dalla moda all’interior design, dalla produzione di prototipi esclusivi ai gadget. 
In questo modo, è possibile impreziosire e rendere uniche lenzuola, tovaglie e bordure, ma anche produrre striscioni per interno, fondali scenografici per allestimenti fieristici, tessuti per oggettistica, tappezzerie e tendaggi. 
Allo stesso modo, è possibile realizzare articoli promozionali, decorazioni per abbigliamento, nonché la riproduzione di quadri e fotografie su tessuto.
Moderna tecnologia
Stampe digitali realizzate con le attrezzature più moderne e innovative: per informazioni, +39 035 731330
Share by: